Il Management della MUSTO ET BUREAU srl basa la propria gestione sui seguenti principi base:
1. CONSOLIDARE LA PRESENZA SUL MERCATO
– Fidelizzando i clienti attraverso un’attenta analisi delle loro esigenze e dell’eterogeneità delle richieste grazie a continue innovazioni del prodotto;
– Acquistando nuove fette dl mercato attraverso la ricerca di nuovi clienti;
– Creando la fiducia nel cliente anche attraverso un’ identita’ aziendale sempre più marcata.
2. OTTIMIZZARE LE RISORSE AZIENDALI, VALORIZZANDO LA LORO SPECIALIZZAZIONE E FORMAZIONE SPECIFICA E MIGLIORANDONE LA PRODUTTIVITÀ ATTRAVERSO LA CONDIVISIONE DI OBIETTIVI COMUNI DA RAGGIUNGERE INSIEME ANNO DOPO ANNO.
3. COLLABORARE CON IL MONDO ESTERNO ATTRAVERSO UNA RETE DI FORNITORI , COLLABORATORI E ANCHE PRODUTTORI SIMILARI PER DIVENTARE PIÙ FORTI SUL MERCATO
4. ATTUARE IN MODO COSTANTE IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DEL SISTEMA AZIENDALE E DEI SUOI PROCESSI PER UN CONTINUO MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEI PRODOTTI E DELLA LORO INNOVATIVITÀ
5. IMPEGNARSI IN MODO COSTANTE ALLA PROTEZIONE AMBIENTALE IL MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI AMBIENTALI IN TERMINI DI:
– Riduzione della produzione dei rifiuti
– Riduzione dei consumi energetici
– Prevenzione dell’inquinamento e gestione delle emergenze
6. MANTENERE UN COSTANTE IMPEGNO A SODDISFARE GLI OBBLIGHI DI CONFORMITÀ E ALTRI REQUISITI APPLICABILI
I singoli obiettivi e gli indicatori di monitoraggio sono definiti all’interno dei documenti di riesame periodico da parte della direzione e nei piani di miglioramento periodici.