Progettazione e vendita di crogioli e attrezzature per leghe di Zinco e Magnesio

Manutenzione

La fornitura di crogioli e prodotti per fonderia non si limita alla semplice produzione ma segue i clienti per insegnare loro come fare una buona manutenzione del prodotto, come ottenere una lunga durata, rendendo gli utilizzatori più competenti, in grado di ottimizzare i loro costi produttivi.

Il buon utilizzo del prodotto e la sua relativa manutenzione e pulizia garantiscono una maggiore durata e minori fermi macchina durante la produzione. La formazione dell’utilizzatore non passa solo attraverso la manutenzione del prodotto ma anche la riparazione dello stesso in caso di rottura accidentale.

I servizi di riparazione e manutenzione comprendono anche due novità che si sono aggiunte di recente: il rifacimento di forni, di parti di forni o il rinnovamento di alcuni dettagli di forni usati; lo svuotamento di crogioli rotti e pieni di zama e la restituzione al cliente del crogiolo riparato nonché la zama sotto forma di lingotti e di eventuali parti di forni (vedi gooseneck o pompe) che sono rimasti incastrati nel bagno.

Va infine ricordato che tutti i prodotti Ditta Musto sono forniti con schede tecniche di manutenzione e istruzioni per l’uso.
Top